Arte&cera – Laboratorio candele artigianali

Il laboratorio inizia la sua attività  nel 2000 a Pescara, come ditta individuale prevalentemente orientata alla produzione e alla fornitura di candele e prodotti affini, per negozi specializzati e aziende. Nel 2010, dopo l’esperienza maturata nel corso di dieci anni di attività , con la nuova denominazione di Arte&cera il laboratorio si trasferisce nell’attuale sede, posizionata in una delle maggiori vie di passaggio della città, con l’intento di estendere e rafforzare l’offerta di prodotti e servizi anche verso il cliente privato.

Rispetto alle proposte diffuse in commercio di prodotti preconfezionati, se non spesso di bassa fattura da importazione, la peculiarità che Arte&cera offre come “laboratorio di candele artigianali” e non come semplice negozio, è una versatilità produttiva tale da poter soddisfare le specifiche esigenze del cliente, anche eseguendo per suo conto manufatti ideati e realizzati “su misura” con l’esclusività  e la cura proprie della lavorazione artigianale.

Arte&cera è un laboratorio specializzato nella produzione e vendita di candele artistiche e di oggettistica d’arredo in cera come lanterne, ciotole, lampade e vasi. Oltre all’assortimento già presente in catalogo, la dimensione artigianale permette al laboratorio di soddisfare ogni particolare richiesta anche del piccolo cliente, fornendo candele su misura prodotte secondo forme, dimensioni e colori desiderati.
Tutti i prodotti sono realizzati rigorosamente a mano con le migliori materie prime e l’offerta è rivolta a privati, commercianti, centri di benessere, ristoranti, albergatori, con la realizzazione di candele personalizzate con logo e pezzi esclusivi per regalistica aziendale.

Vedi anche

Mestiere

Progetto: Lumè

Condividi
Contatti

Viale Gabriele D’Annunzio, 238 – 65127 Pescara, Italy

info@candeleartistiche.com

(+39) 085.65459